Danza

“Toccare, commuovere, ispirare: è questo il vero dono della Danza”

Aubrey Lynch

 

Uno scatto dopo l’altro, la nostra fotografia restituisce tutta l’emozione dei movimenti e rende indimenticabile ogni passo. Armonia, bellezza, potenza, dolcezza… il mondo della Danza ai nostri occhi, per tutti.


Musica

“La musica non è nelle note, la musica è tra le note”

 Wolfgang Amadeus Mozart

 

E’ esattamente la musica “tra” le note, che ci attrae e che catturiamo negli scatti: l’espressione del musicista, la sua passione, la grandezza di un’orchestra e l’infinità racchiusa in un singolo gesto musicale. Fotografare la musica è sbirciare in un universo che va oltre l’immagine.


Teatro e Spettacoli

“Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco”

Victor Hugo

 

Le nostre fotografie ritraggono “il paese della realtà” e “il paese del vero”, spaziando dalla cura dei particolari scenografici, all’espressività dei gesti nella recitazione, alla forza evocativa della presenza dell’attore sul palcoscenico. Lo spettacolo emerge così, da ogni scatto, vivido e potente.